Chi aspiriamo ad essere

Intersezioni

Crocevia virtuale di soggettività distanti nello spazio e nelle esperienze, ma desiderose di ampliare i propri orizzonti etici, politici ed esistenziali in un’ottica antifascista, antisessista, antispecista e antirazzista.
Cassa di risonanza di collettivi/blog/singol* affini, e delle loro iniziative.
Un non-luogo nel quale dialogare, in maniera aperta e curiosa, con chi cerca di mettere in relazione le diverse lotte in un’ottica realmente antiautoritaria.
Uno spazio illimitato da riempire con incursioni nel transgender e transessualismo, antispecismo, discorso sul genere e queer, corpo, sessualità, stili di vita marginali.

Quindi…
Teoria, e cioè il fatto che tutte le lotte sono connesse e combattono contro le millemila sfaccettature di questo sistema socio/economico e della sua cultura.
Pratica, essendo coinvolt*, ognun* secondo le proprie modalità, nelle diverse lotte antiautoritarie.
Vissuto, ossia… beh, non siamo creature monodimensionali e monolitiche, e non esiste un unico tratto, di noi e delle nostre personali oppressioni, che sia sufficiente a definirci del tutto.

Intersezionalità è anche stimolare lo spirito critico altrui e nostro. O almeno provarci, nel lasso di tempo di un incontro.
Benvenut*!